Monday, May 9, 2011

Sorpresa



vorrei essere una nuvola
che vola leggera in cielo
senza preoccuparmi se piovero
senza chiedermi quale vento mi spingera
vorrei essere un' onda
per appartenere al mare
senza preoccuparmi se infrangero
senza chidermi da quale barco saro solcata
vorrei essere un fiore
per abbellire il mio mondo
senza preoccuparmi se sfiorir
senza chidermi se saro colta
vorrei essere un minuto



vorrei essere una parola
scritta con inchiostro indelebile
senza preoccuparmi di essere compresa
senza chiedermi se saro ripetuta
vorrei essere un bambino
che ride spensierato della vita
senza preoccuparmi di cosa diverro
senza chiedermi se andro bene come sono
vorrei essere un pianoforte
con i suoi rassicuranti tasti bianchi e neri
senza preoccuparmi di essere accordato
senza chiedermi se chi mi suona mi
vorrei essere la pace di un mattino
silenzioso passo su neve appena caduta
senza preoccuparmi se vedro il tramonto
senza chiedermi se e giusto cio che affronto
vorrei essere il bacio che aspettavi
quello vero che ti lega il cuore
senza preoccuparmi di essere diversa
senza chiedermi se anche stavolta mi sono persa


GIVE ME MORE
SURPRISE

09.05.11 9.25 pm

No comments:

Post a Comment